Luis Alberto, parla l’ag.: «Lui e la Lazio vogliono il rinnovo. È il miglior 10 della Serie A»

© foto Roma 04/07/2020 - campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Luis Alberto-Alexis Saelemaekers

Lazio, le parole dell’agente di Luis Alberto sul rinnovo ed il futuro del giocatore

In un mercato che stenta a decollare, la Lazio riparte dalle sue certezze. Tra queste, ovviamente, c’è Luis Alberto. Il numero 10 ha incantato la Serie A, mostrandosi ancora di più (se possibile) determinante per l’economia della squadra. Il club non lo ha ancora blindato, ma il futuro dello spagnolo è solo biancoceleste, come dichiarato anche dall’agente del giocatore:

«Luis Alberto e la Lazio hanno affermato pubblicamente l’intenzione di trovare un accordo per il rinnovo. La sfida della Champions – dichiara a Calciomercato.it – regala grande entusiasmo e il club ha intenzione di dare il giusto valore al miglior 10 del campionato. Luis è cresciuto con la Lazio, ma anche la Lazio è cresciuta con Luis. Ha trovato la maturità e la fiducia per diventare il miglior assistman d’Europa e raggiungere la Nazionale spagnola. In questi anni ha portato a casa titoli, è arrivata la desiderata qualificazione alla Champions e, ne sono certo, se non ci fosse stato il lockdown sarebbero state più che concrete le opzioni di lottare per lo scudetto. Luis, in tutto questo, è stato fondamentale: lo ripeto, è il miglior 10 della Serie A».