Lazio, stipendi e premio Scudetto: Lotito e la squadra verso l'intesa
Connettiti con noi

Lazio, stipendi e premio Scudetto: Lotito e la squadra verso l’intesa

Pubblicato

su

Lazio, il presidente Lotito ha proposto ai giocatori un piano per gli stipendi e inserito il premio Scudetto

Il patto stipendi e il premio Scudetto sono i due temi su cui Lotito e la squadra si sono confrontati nel colloquio di Formello. Come già spiegato, il numero uno è in attesa di vedere se il campionato ripartirà e quindi incassare con certezza anche la tranche dei Diritti TV (12 milioni, praticamente un bimestre di stipendi).

Come riportato dal Il Messaggero, il sacrificio richiesto ora ai giocatori della Lazio verrebbe comunque colmato dai premi guadagnati col raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Il discorso è rimandato ai primi di giugno, quando anche Capitan Lulic sarà rientrato dalla Svizzera, il gruppo comunque sembra intenzionato ad accettare la proposta del presidente.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.