Lazio, questione stipendi: fissato il premio Scudetto
Connettiti con noi

Lazio, questione stipendi: fissato il premio Scudetto

Pubblicato

su

Lazio, il Presidente Lotito avrebbe trovato una soluzione per gli stipendi e fissato anche un premio in caso dello Scudetto

Qualche giorno fa, ha avuto luogo un lungo confronto tra Lotito e la Lazio: al centro della discussione la questione degli stipendi. Il Presidente, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe comunicato ai suoi ragazzi il seguente piano: nonostante la proroga della FIGC, la volontà è quella di pagare la mensilità di marzo entro breve tempo e quella di aprile a giugno.
Mentre una tra maggio e giugno dovrebbe saltare e l’altra essere spalmata sulla prossima stagione.

SCUDETTO – Il patto, però, prevedrebbe anche un premio Scudetto: una bella somma in caso di vittoria del campionato di cui non si conosce l’importo esatto.
L’eventuale ripresa del Campionato, avrà comunque un’importanza fondamentale sulla questione biancoceleste.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.