Lotito, il COMMENTO sui manifesti in giro per Roma: «Le autorità stanno indagando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito, il COMMENTO sui manifesti in giro per Roma: «Le autorità stanno indagando»

Pubblicato

su

Lotito, il COMMENTO sui manifesti in giro per Roma: «Le autorità stanno indagando» Le parole del presidente della Lazio

Sui manifesti apparsi a Roma per contestare il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è espresso il patron biancoceleste, che ha commentato cosi ai microfoni di Tag.24:

«A scoprire le motivazione ci penserà l’Autorità giudiziaria, prima o poi si saprà. Dietro c’è qualche regista, una cabina di regia. Secondo voi quella roba ha un costo? Hanno un organizzazione per poter affiggere quei manifesti in tutta Roma e provincia? Allora significa che dietro a chi li ha attaccati c’è una cabina di regia. Chi paga? Qual è la finalità?. Se ho denunciato? Io faccio le cose che devo fare e non devo dire nulla. Vi faccio un esempio pratico. Io sono un senatore della Repubblica, faccio parte di un partito politico, affiggono dei manifesti contro la mia persona: secondo voi le autorità competenti si muovono in autonomia o no?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.