Lazio, Lotito: «Inzaghi alla Juve? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Lotito: «Inzaghi alla Juve? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro di Simone Inzaghi e di un interessamento per lui della Juventus

Il nome di Simone Inzaghi continua insistentemente ad essere associato alla Juventus, nonostante nelle ultime ore siano in rialzo le quotazioni di Maurizio Sarri. L’allenatore della Lazio e il presidente Lotito, si incontreranno in settimana per fare il punto della situazione. Intanto il patron, dopo aver smentito l’interessamento del Napoli per Correa (qui le sue parole), ha risposto alla domanda sull’interessamento della Juventus per Simone Inzaghi: «Inzaghi è il nostro allenatore. Lo vuole la Juventus? Io non li ho mai sentiti» – queste le parole rilasciate da Lotito a Radio Kiss Kiss».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.