Lazio, Leiva pronto a riprendersi la maglia contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Lazio, Leiva pronto a riprendersi la maglia contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Lucas Leiva corre verso l’Atalanta. Il brasiliano ha ieri osservato il match contro la Samp dalla panchina, per evitare possibili ricadute

Un’altra partita in tribuna per Lucas Leiva. Inzaghi non ha voluto rischiare il brasiliano contro la Sampdoria, ieri sera, un problema all’adduttore lo ha tenuto lontano dal campo contro Inter, Spal, Milan e Chievo. Un’assenza pesantissima che ha inciso sull’andamento: la Lazio ha strappato i tre punti solo contro la formazione estense. Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista potrebbe tornare ad indossare la maglia da titolare lunedì 17 dicembre, nella gara contro l’Atalanta, se gli esami strumentali daranno esito positivo. Il timore di una possibile ricaduta lo terrà in panchina anche per la gara di ritorno contro l’Eintracht Francoforte, in programma per giovedì prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.