Lazio, l'ex Ledesma: «Rendimento altalenante. Correa? Il rigore non peserà» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex Ledesma: «Rendimento altalenante. Correa? Il rigore non peserà»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Lazio, Cristian Ledesma, è intervenuto a Non è la Radio per fare il punto sul momento dei biancocelesti

Cristian Ledesma, ex Capitano della Lazio, è intervenuto a Non è la Radio per fare il punto sul momento che sta vivendo la squadra di Inzaghi. Le sue parole: «È presto per fare un bilancio, il rendimento è altalenante. Non solo della Lazio ma di tutte. Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi. A inizio stagione mi sono fatto un’idea: non è finito il ciclo Inzaghi, ma è il suo secondo tempo in biancoceleste. Ha fatto bene con la Lazio, ora riparte da zero e deve cercare di fare un altro step per crescere. Bisogna capire chi può dare qualcosa in più quest’anno. Correa? Non credo possa pesare troppo il rigore sbagliato. Se prendi una decisione del genere, devi essere consapevole dei pro e dei contro. Se tiri il rigore é perché te la senti. Non credo che il Tucu possa avere cali importanti a livello psicologico».

MIHAJLOVIC – «Sinisa ha una forza straordinaria, lo sta dimostrando. E la sua famiglia é altrettanto forte. Lo ammiro tanto, penso che questa forza che riesce a tirare fuori aiuta i giocatori in modo incredibile. Arriva ai giocatori 200 volte in più rispetto a un normale discorso nello spogliatoio. Dobbiamo ammirare una persona che sta dando un segnale del genere al mondo intero, lui sta continuando a fare quello che gli piace nonostante tutto. Per il calcio, e non solo, è un messaggio importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.