Lazio Lecce: Sarri ha una pazza idea di formazione. Ci sta pensando davvero
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Lecce: Sarri ha una pazza idea di formazione. Ci sta pensando davvero

Pubblicato

su

Maurizio Sarri sta pensando a Luis Alberto regista nella gara di venerdì contro il Lecce: tutto dipenderà da Marcos Antonio

La Lazio continua a preparare la delicata sfida di venerdì sera contro il Lecce all’Olimpico. Come riferisce Il Messaggero, Sarri, che continua ad avere le scelte ridotte a centrocampo, sta cominciando a meditare su una soluzione a sorpresa.

Ieri nella doppia seduta è stata protetta (specie dai contrasti in partitella) la caviglia sinistra malconcia di Marcos Antonio, ma per lo meno il brasiliano non sembra essere in dubbio. Poi se tutto dovesse davvero andare storto, Sarri ha una pazza idea Luis Alberto vertice basso. In fondo da gennaio è lui il vero regista della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.