Liguori: «La Juve perderà anche con la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Liguori: «La Juve perderà anche con la Lazio»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Liguori, si è espresso sull’imminente finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, in programma per mercoledì

Ieri la Roma, tra due giorni la Lazio. Permanenza nella Capitale per la Juve che mercoledì contenderà la Coppa Italia ai biancocelesti. Il direttore di Tgcom 24, Paolo Liguori, ha parlato a Radio Kiss della finale: «La Juve non ha perso perché ha fatto turnover, l’hanno descritta come squadra invincibile ma probabilmente si sbagliavano. Ieri ho temuto solo quando ho visto sventolare tutti quei cartellini. È eretico che si possa tifare Lazio per un romanista, ma voglio fare una scommessa: sono certo che i bianconeri perderanno anche la Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.