Juventus, niente turnover in Coppa Italia: Chiellini torna in difesa, Mandzukic a rischio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, niente turnover in Coppa Italia: Chiellini torna in difesa, Mandzukic a rischio…

Pubblicato

su

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sta studiando la miglior formazione da schierare mercoledi sera contro la Lazio

A 48 ore dalla sfida decisiva di Coppa Italia i due tecnici stanno cercando di preparare al meglio la finale. Sulla sponda bianconera Massimiliano Allegri sembra propenso a schierare i migliori undici possibili, in base alle assenze a cui la Juventus dovrà fare a meno. Come riportato da gazzetta.it in vista della finale contro la Lazio, il mister livornese dovrebbe cambiare rispetto alla partita contro la Roma diversi giocatori, ma non solo. Sotto l’aspetto del modulo si dovrebbe tornare ad un 4-2-3-1, tra i pali il brasiliano Neto, in difesa torna Dani Alves sulla destra, con l’ipotesi che venga spostato in avanti come esterno destro lasciando lo spazio da terzino a Barzagli e sostituendo Cuadrado. Il brasiliano comunque, verrà affiancato dalla coppia Bonucci-Chiellini, mentre Alex Sandro si posizionerà a sinistra. A centrocampo vista l’assenza per squalifica di Pjanic e quella di Khedira per infortunio, giocheranno Rincon, in vantaggio nel ballottaggio con Lemina, affiancato da Marchisio. In attacco diversi i ballottaggi, con un Mandzukic a rischio finale causa dolori alla schiena subiti nella sfida contro la Roma. Il croato dovrebbe farcela, al suo fianco troveremo Dybala e uno tra Cuadrado e Dani Alves, con Higuain unica punta. Nonostante le prove tecniche, ecco il comunicato della società bianconera: «I giocatori impegnati contro la Roma si sono limitati ad una seduta di recupero; tra questi anche Mario Mandzukic, che ieri sera ha subito un forte trauma contusivo nella regione lombo-sacrale e verrà valutato nuovamente domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.