Lazio-Juve, Cuadrado salterà il match: il colombiano operato al menisco
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Juve, Cuadrado salterà il match: il colombiano operato al menisco

Pubblicato

su

Buone notizie in vista della sfida del 27 gennaio

Domani arriverà il Torino di Mazzarri all’Olimpico, ma a gennaio la trasferta romana sarà affrontata dalla Juventus. Fortunatamente c’è una buona notizia in ottica futura: Juan Cuadrado salterà la sfida con i capitolini, il colombiano è stato operato al menisco. L’infortunio dell’ex Fiorentina risale alla sfida di Champions League con gli svizzeri dello Young Boys. Ecco di seguito il comunicato della Vecchia Signora.

CUADRADO SALTERA’ LA LAZIO – «n data odierna Juan Cuadrado è stato sottoposto a trattamento per via artroscopica al ginocchio sinistro per la lesione del menisco esterno e la frattura cartilaginea riportate nel traumatismo subito durante la partita di Champions League giocata a Berna. L’intervento, effettuato a Barcellona dal dottor Cugat, assistito dal responsabile sanitario della Juventus dottor Claudio Rigo, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà nei prossimi giorni la rieducazione».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.