Lazio, Jordao e Pedro Neto mai utilizzati: ecco perchè - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Jordao e Pedro Neto mai utilizzati: ecco perchè

Pubblicato

su

Non sono mai stati presi in considerazione i due baby portoghesi acquistati dalla Lazio in estate, ma il motivo è puramente burocratico

Colpo di coda a fine mercato per la Lazio che ha investito quasi 30 milioni di euro per i due portoghesi Bruno Jordao e Pedro Neto. Il centrocampista e l’esterno non sono però mai stati convocati da Inzaghi. Motivi di adattamento o condizione fisica precaria? Niente di tutto questo. Come confermato da Radio Incontro Olympia, per i ragazzi non sono ancora arrivati i transfer, motivo per il quale non possono prendere parte a nessuna partita ufficiale. Problema questo molto frequente per i ragazzi giovani che arrivano da altre nazione, infatti anche in Primavera sono molti i ragazzi ancora inutilizzabili. A breve comunque dovrebbero esserci delle novità con tutta la documentazione nel caso che dovrebbe essere completata nel giro di qualche settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.