Lazio, Inzaghi per sostituire Anderson vuole Gomez: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Inzaghi per sostituire Anderson vuole Gomez: i dettagli

Pubblicato

su

Con Felipe Anderson sicuro partente la Lazio è già al lavoro per il suo sostituto. Dopo i tentativi della scorsa estate, Tare e Inzaghi torneranno alla carica per il Papu Gomez

Manca poco alla fumata bianca tra Lazio e West Ham per la cessione in Premier League di Felipe Anderson (qui i dettagli). Per la sua sostituzione il ds Tare e mister Simone Inzaghi vorrebbero puntare su un profilo esperto e che conosce già il campionato italiano. Secondo quanto riportato da Repubblica, l’identikit risponde al nome del Papu Gomez, seguito già la scorsa estate dalla Lazio, ma poi blindato dall’Atalanta.

ORA SI PUÒ –  Adesso l’argentino può partire, nei giorni scorsi via social ha fatto intuire con non rinnoverà il proprio contratto con i bergamaschi, anzi prenderebbe in considerazione un’offerta allettante. Ieri c’è stato un colloquio tra Lotito e Percassi dove si è parlato anche di lui (qui tutti gli altri nomi emersi dal summit). Il Papu a differenza dello scorso anno accetterebbe il trasferimento nella Capitale e la Lazio potrebbe prenderlo anche a cifre più basse. Il prescelto da Inzaghi è lui, ma le strade del mercato sono infinite e con Tare le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

LUKAKU, PARTENZA O PERMANENZA: E’ REBUS SUL SUO FUTURO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.