Lazio, il futuro di Inzaghi dipende dal mercato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il futuro di Inzaghi dipende dal mercato

Pubblicato

su

Lazio, Inzaghi aspetta prima di scegliere il suo futuro: molto dipenderà dal mercato e dalla garanzie che la società gli offrirà

Non ha fretta Simone Inzaghi. Il mister si prende il giusto tempo per decidere il suo futuro. Da una parte il rinnovo, dall’altra le tentazioni di Milan, Juventus ed Atalanta. In mezzo, la terza possibilità: un’altra stagione alla Lazio, andare in scadenza di contratto e poi tanti cari saluti e auguri.
Come riporta il Corriere dello Sport, la permanenza dipenderà dal mercato: il tecnico vuole garanzie per il futuro, serve una piccola rivoluzione di otto o dieci acquisti, ma soprattutto che qualche big resti. Darebbe il via libera alla cessione solo di uno tra Milinkovic e Luis Alberto, la squadra non può permettersi il lusso di perdere tanta qualità. Le ambizioni del tecnico sono alte, per questo potrebbe attendere la fine delle trattative prima di scegliere se aprire un nuovo ciclo con Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.