Spal, il ds Vagnati: «Lazzari? Nessun interesse reale della Lazio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Spal, il ds Vagnati: «Lazzari? Nessun interesse reale della Lazio»

Pubblicato

su

Il ds della Spal, Davide Vagnati, ha parlato anche di mercato al Gran Galà del Calcio, ma soprattutto ha fatto il punto su Lazzari

A margine del Gran Galà del Calcio a Roma, il ds della Spal Davide Vagnati ha fatto il punto sul mercato del club ferrarese, in particolare si è spoffermato sulle questioni Murgia e Lazzari. Il primo è arrivato in prestito dalla Lazio, mentre l’altro è un profilo che piace da tempo ai biancocelesti. Queste le parole del dirigente: «Alessandro si è subito calato nella nostra realtà in maniera umile e intelligente. Ha fatto bene negli ultimi mesi, nel mercato di gennaio eravamo d’accordo su determinate cose. Il campionato è appena finito, ma ci sono tutti i presupposti affinché Murgia rimanga con noi. Lazzari? È con noi da tanti anni, è giusto che abbia così tanta attenzione. Al momento la Lazio non ha mostrato nessun interesse reale, vedremo nei prossimi giorni. Anche se guardando il modulo della Lazio credo si possa adattare molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.