Lazio, il discorso di mister Inzaghi: «Torneremo più carichi di prima!»
Connettiti con noi

News

Lazio, il discorso di mister Inzaghi: «Torneremo più carichi di prima!»

Pubblicato

su

Lazio, i biancocelesti hanno rimandato tutti gli allenamenti alla prossima settimana. Questo il discorso del mister ai ragazzi

Sembra tutto così surreale e invece è la realtà. Anche il calcio si è fermato, così come tutta l’Italia, a causa del coronavirus e le società hanno dovuto prendere atto della decisione del Governo.

La Lazio si sarebbe dovuta allenare ieri ma niente da fare, tutto rimandato alla prossima settimana. Mister Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, prima di salutare i suoi ragazzi gli avrebbe fatto un discorso motivazionale: «Ragazzi, per una settimana stiamo con le nostre famiglie, prendiamocene cura, ma restiamo concentrati. Ci alleniamo a casa, torneremo più carichi di prima! Ci rivediamo lunedì a Formello».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.