Parolo: «Inzaghi? I tifosi hanno iniziato fischiando ma poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Inzaghi? I tifosi hanno iniziato fischiando ma poi…Luis Alberto ingabbiato»

Pubblicato

su

Parolo ha parlato a Dazn nel pre partita di Lazio Inter, match valido per l’ottava giornata di campionato. Le sue parole

Marco Parolo ha parlato a Dazn nel pre partita di Lazio Inter, match valido per l’ottava giornata di campionato. Le sue parole su Inzaghi:

«Ha chiesto la crostata che qui quando era alla Lazio era un must, si merita tanti applausi ma riciverà anche tanti fischi, ma saranno fischi d’amore, come quando finisce un’amore all’inizio ti senti tradito ma poi passa.»

ALL’INGRESSO IN CAMPO

«I tifosi hanno iniziato fischiando ma poi non c’è l’hanno fatta, hanno capito e l’amore per lui ha prevalso con tanti applausi, lo striscione e la targa, adesso non so come scenderà in campo». Poi su Luis Alberto: «Si sente ingabbiato nel gioco di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.