Lazio-Inter, pubblico delle grandi occasioni: l'Olimpico è 'finalmente' sold-out! - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, pubblico delle grandi occasioni: l’Olimpico è ‘finalmente’ sold-out!

Pubblicato

su

L’Olimpico, in occasione della gara tra Lazio ed Inter, raggiungerà la sua capienza massima: 64 mila sono gli spettatori assicurati. Oltre al sostegno dei tifosi, ci sarà una coreografia che riguarderà anche la Tevere

Sold-out. Per la gara tra Lazio ed Inter non ci sono più biglietti disponibili. I tifosi di entrambe le compagini hanno compreso l’importanza della gara, e si sono voluti assicurare a tutti i costi il tagliando di entrata nell’impianto romano per sostenere da vicino i propri beniamini, sperando di festeggiare la qualificazione in Champions al termine della gara. Come riporta il Corriere dello Sport, sono 64 mila le presenze assicurate, il massimo raggiunginile. I primi settori a riempirsi sono stati la Curva e i Distinti Nord, poi la Tevere e la Maestrelli. Ieri sono finiti anche i posti della Monte Mario, l’unica tribuna che contava ancora una piccola disponibilità. Anche il settore ospiti non sarà da meno: saranno 10 mila i nerazzurri che arriveranno nella Capitale per il big match Champions.

COREOGRAFIACome anticipato, la Nord ha in programma una spettacolare coreografia che riguarderà anche la Tribuna Tevere. I tifosi sono pronti, i giocatori anche. Sarà una partita dalle mille emozioni, che vincerà solo chi non mollerà mai. Ed i laziali, in questo, sono maestri…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.