Lazio-Inter, pubblico delle grandi occasioni: l’Olimpico è ‘finalmente’ sold-out!

roma-lazio
© foto www.imagephotoagency.it

L’Olimpico, in occasione della gara tra Lazio ed Inter, raggiungerà la sua capienza massima: 64 mila sono gli spettatori assicurati. Oltre al sostegno dei tifosi, ci sarà una coreografia che riguarderà anche la Tevere

Sold-out. Per la gara tra Lazio ed Inter non ci sono più biglietti disponibili. I tifosi di entrambe le compagini hanno compreso l’importanza della gara, e si sono voluti assicurare a tutti i costi il tagliando di entrata nell’impianto romano per sostenere da vicino i propri beniamini, sperando di festeggiare la qualificazione in Champions al termine della gara. Come riporta il Corriere dello Sport, sono 64 mila le presenze assicurate, il massimo raggiunginile. I primi settori a riempirsi sono stati la Curva e i Distinti Nord, poi la Tevere e la Maestrelli. Ieri sono finiti anche i posti della Monte Mario, l’unica tribuna che contava ancora una piccola disponibilità. Anche il settore ospiti non sarà da meno: saranno 10 mila i nerazzurri che arriveranno nella Capitale per il big match Champions.

COREOGRAFIACome anticipato, la Nord ha in programma una spettacolare coreografia che riguarderà anche la Tribuna Tevere. I tifosi sono pronti, i giocatori anche. Sarà una partita dalle mille emozioni, che vincerà solo chi non mollerà mai. Ed i laziali, in questo, sono maestri…

 

Articolo precedente
Inzaghi, senti Manfredonia: «De Vrij? Non vedo problemi! Io scesi in campo senza esitazioni»
Prossimo articolo
almeydaAlmeyda: «La gara contro l’Inter sarà una vera finale! Sogno di allenare la Lazio»