Inter, tutti a disposizione per la Lazio: Miranda tornerà titolare, mentre Gagliardini... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter, tutti a disposizione per la Lazio: Miranda tornerà titolare, mentre Gagliardini…

Pubblicato

su

A due giorni dal match dell’Olimpico tra Lazio e Inter, Luciano Spalletti pare aver risolto tutti i dubbi di formazione

Pochi dilemmi e tante certezze in casa Inter. Al contrario del collega Simone Inzaghi, Luciano Spalletti può contare sull’intera rosa per il match più importante della stagione. Gli unici dubbi per la formazione anti Lazio, erano legati alla presenza o meno di Miranda  e Gagliardini. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il centrale brasiliano è pienamente recuperato e nelle ultime ore ha scavalcato Ranocchia per un posto al fianco di Skriniar.

FORMAZIONE INTER- Si accomoderà invece in panchina l’ex centrocampista dell’Atalanta che verrà sostituito in mediana da Vecino che agirà in coppia con Brozovic. Per il resto tutto confermato con i due terzini Cancelo e D’Ambrosio ai lati della coppia centrale. Dietro all’unico terminale offensivo Mauro Icardi, la consueta batteria dei tre trequartisti formata da Candreva, Rafinha e Perisic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.