Formello - Immobile c'è! Ok anche Lukaku e Leiva, e de Vrij... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Immobile c’è! Ok anche Lukaku e Leiva, e de Vrij…

Pubblicato

su

Formello, ultime notizie in vista del big match di domenica

Tutto pronto a Formello per l’ultima giornata di campionato dove la Lazio sfiderà l’Inter alla ricerca della qualificazione in Champions League. Buone notizie arrivano dall’allenamento di questa mattina dove Immobile e Lukaku, insieme a Leiva, hanno svolto tutta la seduta mattutina. Niente da fare invece per Parolo e Luis Alberto che anche oggi si sono allenati in palestra e quindi non saranno disponibili per il big match contro la squadra di Spalletti. Immobile ce l’ha fatta, ha completamente recuperato dall’infortunio rimediato a Torino. Inzaghi lo prova in coppia con Felipe Anderson.

Per quanto riguarda il caso de Vrij la decisione è stata presa: l’olandese scenderà in campo dopo aver espresso la volontà di farlo, nonostante sia praticamente a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. L’ultima parola però sarà di Inzaghi che con molta probabilità continuerà a dare fiducia al numero 3 come ha fatto per tutta la stagione. La difesa sarà quindi a 3, con de Vrij, Radu e uno tra Luiz Felipe, Caceres, Wallace e Bastos. Conferma di Murgia a centrocampo Leiva e Milinkovic in mezzo, Marusic e Lulic sulle fasce. Davanti tornerà Immobile, a lottare su ogni pallone insieme a Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.