Lazio, in arrivo un nuovo dirigente: ecco la scelta di Lotito

Arbitri Serie A
© foto @LazioNews24

Nuova figura dirigenziale per la Lazio

Secondo quanto riportato dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, ci sarebbero delle novità importanti in casa Lazio. La società con sede a Formello sarebbe in procinto di aggiungere un nuovo dirigente nell’organico.

CHI E’ – Sara Zanotelli, 30 anni di Trento, con un passato come membro dello staff dell’ex Ministro per la famiglia e la disabilità Lorenzo Fontana. Giovane e preparata, con una laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università di Trento, e un master di 2° livello in ‘Relazioni istituzionali, lobby e comunicazione d’impresa’ alla Businnes School della Luiss di Roma. Non è finita qui: nel curriculum anche qualche articolo per L’Opinione, giornale online diretto da Arturo Diaconale.

DI COSA SI OCCUPERA’ – Saranno affidate alla Zanotelli funzioni organizzative e gestionali, con la stretta collaborazione dell’ufficio del presidente. La trentina si unisce così ad Angelo Peruzzi, club manager, a Mauro Bianchessi, direttore del settore giovanile e ad Anna Maria Nastri, event manager.