Lazio, Immobile prende in giro i compagni: «Maglie belle, ma i modelli....» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile prende in giro i compagni: «Maglie belle, ma i modelli….» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha commentato ironicamente l’immagine pubblicata dalla Lazio in cui ci sono alcuni giocatori con le nuove divise

Questo pomeriggio, in occasione della premiazione in Campidoglio, la Lazio ha presentato la prima e la terza maglia, che i giocatori indosseranno nel corso della prossima stagione. Subito dopo, sui profili social del club è stata pubblicata la foto con alcuni giocatori a fare da ‘modelli’ con le nuove divise: Vavro, Correa, Proto e Parolo i prescelti. Immancabile il commento di Ciro Immobile, che si aggregherà al resto della squadra a qualche ora dalla partenza verso Auronzo di Cadore: «Menomale che le maglie sono belle perché i modelli sono proprio brutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.