Celtic, Lennon: «Lazio in fiducia dopo il successo di San Siro, ma vogliamo vincere!»
Connettiti con noi

News

Celtic, Lennon: «Lazio in fiducia dopo il successo di San Siro, ma vogliamo vincere!»

Pubblicato

su

L’allenatore del Celtic Lennon è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match d’Europa League contro la Lazio

Alla vigilia del match d’Europa League contro la Lazio, l’allenatore del Celtic Lennon è intervenuto in conferenza stampa: «Partita molto importante, la Lazio ha molte qualità. È bello essere qui. Sarà difficile, loro hanno vinto a San Siro e sono in fiducia. Noi vogliamo vincere, siamo preparati e con le nostre qualità cercheremo di arrivare al successo».

La Lazio ha la curva dei tifosi chiusa…
Sicuramente sarà particolare, ma sappiamo di dover giocare ugualmente. Non vediamo l’ora di scendere in campo.

Chi toglierebbe alla Lazio?
Se dobbiamo pensare al campionato italiano, il giocatore più pericoloso è Immobile. Ma ci sono anche Milinkovic e Correa. Non so se ce lo aspettavamo di essere primi nel girone, ma ce lo meritiamo. Domani cercheremo di confermare il nostro primato.

Si può vincere?
Sarà obiettivamente difficile, non abbiamo mai vinto in Italia. All’andata abbiamo fatto una grande partita, intensa e veloce: dovremo essere molto concentrati.

Rinnovo di McGregor
È un giocatore meraviglioso e costante. Per noi è prezioso, sono contento che la società mi abbia appoggiato e gli abbia rinnovato il contratto. Può fare ancora tanto nella sua carriera.

Formazione?
Ci dovremo adattare, la Lazio è una squadra molto intelligente. Faremo qualche modifica ma non vi posso dire di più. Domani non ci saranno Bolingoli-Mbombo, Johnston e Griffiths.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.