Lazio, il vice-Immobile è Haller: la cessione di Djordjevic avvicina il francese - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, il vice-Immobile è Haller: la cessione di Djordjevic avvicina il francese

Pubblicato

su

Iniziano a delinearsi le strategie della Lazio per la finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport uno dei settori interessati da eventuali cambiamenti dovrebbe essere l’attacco, con il club che è alla ricerca di un vice-Immobile. Djordjevic, arrivato a parametro zero dal Nantes tre stagioni fa, può infatti considerarsi una scommessa persa. Condizionato da tanti infortuni e dalla scarsa prolificità, la Lazio potrebbe riuscire a piazzarlo in Francia, con il Lione che offrirebbe una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

 

HALLER – Qualora il serbo lasciasse Roma Lotito e Tare hanno già in mente il sostituto: si tratta di Sebastian Haller, francese che gioca nell’Utrecht. Un attaccante dal fisico possente e dal goal facile. Per lui gli olandesi chiedono 10 milioni, mentre la Lazio appare intenzionata ad offrirne 8. La differenza economica, tuttavia, potrebbe essere limata dalla cessione di Djordjevic.

 

… O PALOSCHI – In alternativa la Lazio guarderebbe al mercato italiano, dove piace sempre Alberto Paloschi dell’Atalanta: l’attaccante scuola Milan è desideroso di trovare maggiore spazio ma nella sua avventura orobica è stato limitato dall’exploit di Petagna. Lazio e Atalanta sono in buoni rapporti (affare Berisha) e ciò semplificherebbe ulteriormente la trattativa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.