Lazio, il piccolo Thomas: «Sono entrato in campo con Lulic ed Immobile mi ha detto che sono un grande!»
Connettiti con noi

News

Lazio, il piccolo Thomas: «Sono entrato in campo con Lulic ed Immobile mi ha detto che sono un grande!»

Pubblicato

su

Presso gli studi di Lazio Style Radio è arrivato Thomas, il bambino protagonista della campagna abbonamenti biancoceleste

Questo pomeriggio si è recato presso i studi di Lazio Style Channel Thomas, il bambino protagonista della nuova campagna abbonamenti della Lazio. Il piccolo è stato accompagnato da papà Fabrizio: «Volevo regalare a Thomas un’emozione mostrandogli il biglietto poco prima di entrare. Tutto quello che ne è scaturito dopo, grazie alla diffusione del video sui social, è bellissimo». Subito dopo, è stato lo stesso bambino a prendere la parola: «Quella partita era Lazio-Sampdoria (del 22 aprile 2018 n.d.r.), e abbiamo vinto 4-0!. Sono entrato con i giocatori nell’ultimo Lazio-Sassuolo (2-2 del 7 aprile 2019) e ho incontrato Immobile nel tunnel. Ciro mi ha detto “sei un grande!” e io gli ho risposto che avrebbe segnato, e lui l’ha fatto su rigore! Poi ha segnato anche Lulic che era il giocatore con cui sono entrato in campo. I miei giocatori preferiti? Immobile e Correa, infatti io gioco come attaccante!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.