Lazio, hai reso un tuo punto debole un punto di forza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, hai reso un tuo punto debole un punto di forza

Pubblicato

su

Dopo essere stata tanto denigrata, la panchina della Lazio ha contribuito alle ultime vittorie trasformandosi in un punto di forza

Da inizio stagione si è sempre detto che il vero punto debole della Lazio sarebbe stata l’inefficienza delle seconde linee.

Il duro lavoro e la voglia di rivalsa sta dando ragione ai ragazzi che vengono impiegati meno e stanno dando un contributo importante alla cavalcata biancoceleste. Esempio cardine di quanto detto è Caicedo: si riteneva che il Pantera non potesse essere all’altezza di sostituire Immobile, invece ha segnato goal pesanti e tanti punti nelle casse della sua squadra. Con la finale di CocaCola Supercup, ancora una partita è stata decisa da elementi subentrati a gara in corso: il gruppo ha saputo sfruttare un suo punto debole facendolo diventare punto di forza, dando un segnale da grande squadra. Ora la Lazio è forte e compatta e può contare sulla potenza di tutto il collettivo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.