Lazio, hai fatto benissimo a tenerti Caicedo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, hai fatto benissimo a tenerti Caicedo

Pubblicato

su

In estate si erano intensificate le voci di un possibile addio del colombiano per l’arrivo di Wesley. Caicedo sta ribaltando ogni pronostico

E’ stata un’estate turbolenta, per Caicedo ed il suo entourage. In un primo momento sembrava che la dirigenza laziale preferisse a lui l’attuale attaccante dell’Aston Villa, poi il dietrofront e la proposta di rinnovo accettata ad inizio ottobre.

La scelta di continuare il rapporto con Felipanther sembra stia dando i suoi frutti, avendo il colombiano un ruolo sempre più importante all’interno del progetto. Oltretutto il Panterone sta vincendo a mani basse il confronto con l’attaccante brasiliano: Wesley, su 1380 minuti giocati, ha segnato solo 4 reti, mentre Caicedo ha all’attivo 3 goal in 314 minuti. Una media decisamente sbalorditiva, quella del numero venti biancoceleste, che lo conferma il miglior alterego che Immobile potesse volere e che la società potesse scegliere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.