Lazio, Guendouzi svela un sogno: «Si, con Sarri posso arrivarci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Guendouzi svela un sogno: «Si, con Sarri posso arrivarci»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Mattéo Guendouzi, con Sarri il centrocampista può raggiungere un super record personale, ecco la confessione

Quallo che sta vivendo Mattéo Guendouzi con la maglia della Lazio è un momento decisamente speciale. Con il gol contro l’Empoli nello scorso match il centrocampista è arrivato a quota due reti messe a segno. Vale a dire a meno 3 centri dal suo record personale. Ecco il pensiero a riguardo confessato ai canali ufficiali della squadra. 

VICINO IL RECORD PERSONALE DI GOL – «Si, sento di poterne reglizzare di più. Oltre ai due gol segnati finora, ho avuto anche altre occasioni per colpire. Devo migliorare sotto questo aspetto ma sono sicuro che continuando a lavorare con un grande allenatore come Sarri avrò la possibilità di crescere ancora».

QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI GUENDOUZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.