Lazio, Giordano tuona: «Inzaghi ha sbagliato a sostituire Immobile!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Giordano tuona: «Inzaghi ha sbagliato a sostituire Immobile!»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato della situazione in casa Lazio

Bruno Giordano, ex bomber biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per esprimersi sulla situazione in casa capitolina. Ecco le parole dell’ex attaccante trasteverino.

BOLOGNA-LAZIO – «Nel momento in cui Immobile è stato sostituito, dopo l’espulsione di Lucas Leiva, ho pensato che Inzaghi avesse sbagliato. Ha tolto il giocatore più forte della Lazio, quello che aveva segnato due gol, posso tranquillamente pensare che avrebbe potuto segnare il terzo gol. In quel momento credo sia stato sbagliato togliere il giocatore che incute timore all’avversario. E’ stato un cambio tattico dovuto al fatto che Inzaghi ritenesse Immobile stanco. Secondo me sbagliando. Mi sembra che stia passando un messaggio per il popolo laziale, ossia che Immobile non sia determinante. C’è qualcosa che non mi torna, è quello che ha giocato meno ultimamente. Ora c’è anche la sosta, non mi interessa se sarà in Nazionale. Immobile si può gestire in una gara in cui stai vincendo 2-0, ma quando c’è necessità non se ne può fare a meno», conclude così Giordano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.