Lazio-Frosinone, precedenti e quote dei bookmakers

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo le due sconfitte di inizio campionato i bookmakers puntano decisi sui biancocelesti nelle quote di Lazio-Frosinone

LAZIO-FROSINONE – I biancocelesti devono spiccare il volo e muovere la classifica dopo le due sconfitte con Napoli e Juventus, il Frosinone arriva a Roma per dimostrare di essere da serie A e guadagnare preziosi punti salvezza. Questo è lo scenario che domenica sera alle 20:30 vedrà di fronte gli uomini di Inzaghi e i ciociari allenati da mister Longo.

QUOTE E SCOMMESSE – Secondo i bookmakers la partita dell’Olimpico è senza storia. La vittoria di Immobile e compagni è quotata solamente a 1,20 mentre un improbabile pari è lanciato a 6,00. Una vittoria clamorosa del Frosinone è un’eventualità non considerata: un successo degli ospiti secondo sports.bwin.it è dato, per gli scommettitori più temerari, a 13,50. La gara dell’Olimpico avrà quindi un epilogo più che scontato, potrebbe portare una vittoria dei capitolini eclatante: l’Over 3.5 a 2,25 è una giocata fattibile, ma anche l’1+Over 3.5 non è da trascurare fissato a 2,45. il No Gol è quotato 1,62 mentre è consigliabile puntare su un risultato fisso: un 4-0 dei padroni di casa è giocabile a 10,00.

PRECEDENTI – In serie A l’unico precedente risale al campionato 2014-2015, Lazio-Frosinone finì 2-0 per i biancocelesti e segnarono Keita al 35′ e Filip Djordjević in pieno recupero al 94′.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Articolo precedente
Perica: «Siamo carichi, speriamo in un buon risultato»
Prossimo articolo
LulicLulic al break: «Questa è la strada giusta, ci è mancato soltanto il gol»