Lazio, un mese per cambiare la classifica, quattro vittorie per raggiungere le big
Connettiti con noi

News

Lazio, un mese per cambiare la classifica, quattro vittorie per raggiungere le big

Pubblicato

su

La Lazio ha finalmente l’opportunità di rialzare la testa dopo i due ko: bisognerà sfruttare un calendario più agevole

In casa Lazio è il momento di invertire finalmente la tendenza e cominciare ad ottenere qualche punto. Dopo la partenza decisamente in salita contro Napoli e Juventus, il calendario è ora più agevole: è il momento di risalire. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la gara contro il Frosinone, l’armata di Inzaghi incontrerà l’Empoli dopo la sosta. Poi, sarà la volta dell’esordio in Europa League, a cui farà seguito la gara all’Olimpico contro il Genoa ed infine il turno infrasettimanale contro l’Udinese. Le partite – decisamente da non sottovalutare – sono ampiamente alla portata dei biancocelesti, che hanno un mese a disposizione per cambiare la propria classifica, migliorare il proprio gioco trovando la migliore condizione fisica, e alimentare l’autostima. Anche perché il 30 settembre ci sarà un altro big match, quello contro la Roma, e il derby della Capitale dovrà essere vissuto nel migliore dei modi.

VITTORIE – Con quattro vittorie consecutive, la Lazio potrebbe accorciare le distanze che attualmente la separano da alcune delle big del campionato, che hanno avuto un inizio più ‘soft’. I due ko sono ormai alle spalle. Lazio, è il momento di risalire!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.