Lazio, Frongia: «Ho proposto a Lotito il Flaminio ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Frongia: «Ho proposto a Lotito il Flaminio ma…»

Pubblicato

su

Lazio, Daniele Frongia, assessore allo sport del comune di Roma, parla del progetto dello stadio della Lazio

L’assessore allo sport di Roma Daniele Frongia ha rilasciato un’intervista a Il Caffè di Roma tornando sull’argomento dello stadio della Lazio.

«Lo Stadio della Lazio? Sono sempre disponibile ad ascoltare dei privati che facciano proposte utili per la città. Ho provato a proporre al presidente Lotito la gestione dello Stadio Flaminio, che mi risulta farebbe felici la maggior parte dei tifosi biancocelesti, ma mi ha detto di non essere interessato perché la società necessiterebbe di una struttura più grande e non solo sportiva. Ricordo che finché non sono esistenti, però, gli stadi non rientrano nelle mie deleghe ma in quelle dell’assessore dell’Urbanistica. Non posseggo quindi dettagli su eventuali proposte avanzate dal patron Lotito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.