Lazio, partitella in famiglia a Formello. Assente Bastos, ok Luis Alberto e Milinkovic
Connettiti con noi

Formello

Lazio, partitella in famiglia a Formello. Assenti Bastos e Immobile

Pubblicato

su

Lazio, a Formello la prima squadra incontra la Primavera. Assente Bastos sul campo centrale, Marusic sblocca il match

La Lazio si avvicina al suo esordio nel nuovo campionato. Per mettere minuti nelle gambe, a Formello, la prima squadra incontra la Primavera di Menichini innestata con qualche Under 18. Sul campo di gioco è assente sia Bastos – al centro degli ultimi movimenti di mercato della società e possibile partente nelle prossime ore – che Immobile.

Al 5′, a sbloccare il match è Marusic che si rende autore di una doppietta; a segno con due reti anche Caicedo prima della rete conclusiva di Adekanye. Protagonisti anche Luis Alberto e Milinkovic che scacciano, definitivamente, il fantasma di eventuali problemi fisici. La partitella viene, poi, sospesa anzitempo a causa del maltempo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.