Lazio-Fiorentina, Guerini: «Chi vince la partita, sarà la scheggia impazzita del campionato»
Connettiti con noi

News

Lazio-Fiorentina, Guerini: «Chi vince la partita, sarà la scheggia impazzita del campionato»

Pubblicato

su

Lazio-Fiorentina, Guerini: «Chi vince la partita, sarà la scheggia impazzita del campionato» Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto a RadioFirenzeViola, l’ex giocatore, Vincenzo Guerini, ha parlato del monday night tra Lazio e Fiorentina.

«Quello di stasera tra Sarri e Italiano sarà uno scontro molto interessante perché, a dispetto dell’età diversa dei due tecnici, Lazio e Fiorentina sono due squadre con filosofie di gioco molto simili. Sono formazioni che vogliono sempre avere il predominio del gioco, anche se spesso non riescono a fare l’ultimo step per stare al pari con le altre big del campionato. La rosa della Lazio resta più forte, sulla carta, rispetto a quella della Fiorentina. Sarebbe bello però vedere in entrambe le squadre due o tre giocatori di livello, messi al servizio di due tecnici che insegnano calcio. C’è poco da fare, i fuoriclasse determinano sempre le cose. La Fiorentina proverà a vincere, è nel suo dna. Poi magari, come con l’Empoli, fa cilecca ma sono certo che ci proverà. La Fiorentina sta giocando senza punte in questo momento. Pensate cosa sarebbe la Viola con una punta in grado di fare qualche golletto. La squadra di Italiano stasera non speculerà sugli avversari ma farà il suo gioco. Chi uscirà vincitrice da questo confronto credo che sarà la scheggia impazzita che darà noia alle grandi del campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.