Lazio, nessuna offerta per Badelj: potrebbe restare alla Fiorentina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, nessuna offerta per Badelj: potrebbe restare alla Fiorentina

Pubblicato

su

Uno dei nomi sondati dalla Lazio per il dopo Biglia è quello di Milan Badelj, però la Fiorentina fa sapere di aver ricevuto zero offerte

In via di definizione la questione Lucas Biglia: l’argentino tra questa sera o al massimo nella giornata di domani, dovrebbe approdare al Milan. Sono tanti i nomi fatti in questo mercato per la sua successione, uno dei più importanti è sicuramente quello di Milan Badelj, in scadenza a giugno 2018 con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, non è ancora arrivata nessun offerta alla società viola, soltanto dei semplici pour parler. Dal canto suo dall’entourage del calciatore fanno sapere di non essere particolarmente agitati, infatti l’ipotesi di un altro anno in Toscana, con lo svincolo nella stagione successiva non è da scartare. La Lazio osserva e resta in attesa. Badelj dalle parti di Formello piace eccome.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.