Lazio, è festa all'Olimpico! I giocatori sfilano con la Coppa Italia - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, è festa all’Olimpico! I giocatori sfilano con la Coppa Italia – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Lazio-Bologna, i giocatori hanno sfilato all’Olimpico con la Coppa Italia, accompagnati dalla Primavera e dagli Under14

Nonostante la gara contro il Bologna di questa sera sia terminata 3-3, all’Olimpico è andata in scena una vera e propria festa. Al termine del match, infatti, la squadra di Simone Inzaghi ha sfilato intorno al campo con la Coppa Italia vinta mercoledì nella finale contro l’Atalanta. I ‘grandi’ sono stati raggiunti ben presto sia dalla Primavera di Bonacina, reduce dalla promozione in Primavera 1, sia la squadra degli Under 14 guidati da mister Tommaso Rocchi. La Lazio, alla sua ultima partita stagionale in casa, saluta i propri tifosi nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.