Lazio Felipe Anderson, Marchegiani: «Che operazione, ma le condizioni...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio Felipe Anderson, Marchegiani: «Che operazione, ma le condizioni…»

Pubblicato

su

Lazio Felipe Anderson, l’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani si è espresso sull’acquisto del brasiliano

L’amore tra Felipe Anderson e la Lazio è destinato esplodere nuovamente. Tre anni dopo la cessione al West Ham per 31 milioni più bonus, i biancocelesti si apprestano a riaccogliere a braccia aperte il brasiliano, reduce da alcune stagioni sottotono.

Un’operazione che porterà nelle casse del club londinese un indennizzo più il 50% della futura rivendita. Luca Marchegiani, ai microfoni di Calciomercato L’Originale di Sky Sport, approva la scelta della Lazio: «Lotito sta per chiudere un’operazione clamorosa, tre anni fa Felipe Anderson è stato ceduto per una cifra importante. Viene da alcune stagioni sottotono, l’unico dubbio riguarda la condizione fisica. Sarri però lo ha voluto fortemente, le sue caratteristiche si sposano bene con la sua idea di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.