Lazio, Farris: «A Genova la squadra si è divertita! La rosa è di livello»
Connettiti con noi

News

Lazio, Farris: «A Genova la squadra si è divertita! La nostra è una rosa di livello»

Pubblicato

su

Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, ha parlato della sfida contro la Samp

Dopo l’ottima prova di Genova contro la Sampdoria ora si attende il derby. Massimiliano Farris, vice allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare della situazione in casa capitolina. Ecco le parole del tecnico milanese.

VITTORIA CONTRO LA SAMP E NUOVI INNESTI – «Abbiamo disputato un ottimo pre-campionato ed una preparazione perfetta. A parte alcuni piccoli infortuni, ci siamo allenati bene e presentati nel migliore dei modi. I test erano stati tutti positivi ma siamo andati a Genova con grande rispetto. La squadra si è divertita, la difesa ha voluto evitare in tutti i modi di subire gol contrastando al meglio l’offensiva doriana, che sapevamo bene come avrebbe attaccato. Quest’anno abbiamo diverse frecce: Jony e Lukaku in alternativa a Lulic, Marusic è un giocatore affidabile e lì c’è anche il nuovo acquisto Lazzari. In mezzo al campo ci sono molte alternative come Leiva e Cataldi che a Marassi erano in panchina, davanti il giovane Adekanye è stato inserito in un reparto di altissimo calibro, in difesa, oltre alle nostre certezze, abbiamo inserito Vavro. Seguivamo Lazzari da tempo, lo avevamo visto bene alla SPAL, giocare all’Olimpico non è semplice, vedremo se riuscirà a ripetersi. Può fare ancora meglio, è un giocatore di assoluto valore», conclude così Farris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.