Lazio, per Fabian Ruiz c'è anche il Barcellona: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, per Fabian Ruiz c’è anche il Barcellona: i dettagli

Pubblicato

su

Iniziano i primi movimenti di mercato in vista della prossima stagione. In casa Lazio molto dipenderà dalla questione Milinkovic, il cui sostituto potrebbe essere Fabian Ruiz seguito anche dal Barcellona

Quattro giornate al termine della stagione e calciomercato che inizia ad incombere. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions o meno in casa Lazio, ma nonostante ciò la società ha un cospicuo budget da investire sul mercato (qui i dettagli).

FABIAN RUIZ DOPO MILINKOVIC – Gran parte della prossima campagna acquisti ruoterà intorno a Sergej Milinkovic, oggetto del desiderio di quasi tutte le big europee, ma che in caso di arrivo tra le prime quattro, difficilmente lascerà la Capitale. La Lazio comunque si sta già tutelando per un suo eventuale addio e da qualche mese sta seguendo Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia. Lo spagnolo classe 1996 è attenzionato da molte squadre e secondo il Mundo Depurtivo, nelle ultime settimane si sarebbe mossa per lui anche il Barcellona. Una concorrente non da poco per la Lazio che se vorrà comunque acquistare il giovane a prescindere dalla situazione Milinkovic, dovrà affrettare i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.