Calciomercato, la Juve aspetta Emre Can ma sogna Milinkovic: contatti per il serbo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Juve aspetta Emre Can ma sogna Milinkovic: contatti per il serbo

Pubblicato

su

La Juventus aspetta segnali positivi da Emre Can, ma intato sogna Milinkovic Savic. Contatti per il centrocampista serbo nei giorni scorsi

La Juventus è in attesa. Da una parte Emre Can, dall’altra… Milinkovic Savic. La corsa per lo scudetto è ancora aperta, ma è anche tempo di iniziare a pensare al calciomercato e valutare le varie opzioni. Dalla Germania filtra ottimismo per il centrocampista del Liverpool: il giocatore è in scadenza e sarebbe pronto per misurarsi con un’altra realtà, i bianconeri sembrerebbero addirittura in vantaggio sul Bayern Monaco.

Ma il sogno è una altro: porta il numero 21 sulle spalle e l’Aquila sul petto. Sergej ha incantato la Vecchia Signora tempo fa e il corteggiamento non è stato mai smentito. Come riportato da Tuttosport, nei giorni passati ci sarebbero stati anche dei contatti con la società capitolina, nonostante la valutazione del cartellino sia di almeno 100 milioni. A complicare la trattativa, inoltre, sarebbe il non buon rapporto che intercorre tra Lotito la dirigenza juventina (oltre alla spietata concorrenza di Manchester United, Manchester City e Psg).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.