Lazio-Empoli, Parisi: «Giocare contro grandi calciatori mi dà...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Empoli, Parisi: «Giocare contro grandi calciatori mi dà tanta voglia di dimostrare»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Empoli, Fabiano Parisi, apprezzato anche da Sarri, ha parlato della sua storia e del suo attuale club. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni della Serie A in un video pubblicato sul canale YouTube della Lega, il giocatore dell’Empoli ha parlato del suo club ma anche della Lazio, squadra che oggi dovrà affrontare in campo.

SULLA LAZIO– «Per ottenere punti contro le grandi squadre bisogna dare il 100% e lavorare sui minimi particolari, perché hanno qualità importanti e appena c’è un po’ di disattenzione, questa si paga. Noi dovremo migliorare sotto questo aspetto. Giocare contro grandi calciatori come Immobile, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson mi dà tanta voglia di dimostrare che un giorno ci potrò stare anche io a quei livelli. Sono molto forti, cercheremo di metterli in difficoltà»

EMPOLI– «Ho sempre avuto una passione per la musica, mi sono innamorato prima del pianoforte e poi dell’oboe, per il suo ruolo nelle orchestre. Da qua nasce il mio modo di giocare con i compagni. Sono sempre stato bravo nell’uno contro uno e creare superiorità, penso sia una caratteristica importante. Questo è il mio secondo anno, quello in cui cerco di affermarmi. Sono partito dalla Serie D, questo mi ha permesse di crescere fisicamente e mentalmente, penso che partire dal basso sia importante. La filosofia dell’Empoli è sempre stata quella di avere il possesso e dominare, anche in categorie difficili. Quest’anno cercheremo di raggiungere il prima possibile la salvezza, per dimostrare che ci siamo anche noi. Baldanzi? Ha qualità pazzesche, ci darà una mano e noi lo aiuteremo a crescere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.