Lazio-Eintracht, Polizia in massima allerta: oggi l'arrivo dei primi tifosi tedeschi
Connettiti con noi

Europa League

Lazio-Eintracht, Polizia in massima allerta: oggi l’arrivo dei primi tifosi tedeschi

Pubblicato

su

Se la gara tra Eintracht e Lazio non conterà nulla per la classifica, a preoccupare le forze dell’ordine sono i tifosi tedeschi, circa 10.000

La partita di domani tra Lazio ed Eintracht non conterà nulla per la classifica del girone, dove ormai i tedeschi sono sicuri della loro prima posizione, e la Lazio deve accontentarsi di qualificarsi come seconda. La vera preoccupazione – che sta tenendo a lavoro la Digos – è l’arrivo dei tifosi tedeschi: saranno circa 10 mila e già oggi arriveranno nella Capitale. Coloro che atterreranno in giornata a Roma saranno 3000, molti dei quali senza un tagliando d’ingresso allo stadio, con la sola intenzione di creare disordini. L’allerta è massima, soprattutto dopo i fatti dello scorso 4 ottobre, quando alcuni tifosi laziali vennero aggrediti da ultras avversari all’interno di un pub, con il supporto di quelli dell’Atalanta. Il gesto ha provocato l’ira dei tifosi biancocelesti. Le forze dell’ordine si stanno dunque impegnando a trovare la soluzione migliore – scrive Il Tempo – evitando che le tifoserie possano venire a contatto tra loro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.