Connettiti con noi

News

Francoforte, notte di tensione: tifosi dell’Eintracht e dell’Atalanta contro i laziali – VIDEO

Pubblicato

su

Notte di tensione a Francoforte, dove gli ultras dell’Eintracht – aiutati da alcuni tifosi dell’Atalanta – hanno cercato lo scontro con i laziali

Francoforte – In attesa della gara di questa sera, si surriscalda il clima in quel di Francoforte. Quella trascorsa è stata una notte di tensione per i tifosi biancocelesti arrivati in Germania. Come riporta iltempo.it, infatti, nella serata di ieri alcuni ultras tedeschi, insieme ad un gruppo di tifosi dell’Atalanta, hanno fatto un vero e proprio blitz all’interno di un pub nei pressi della stazione, dove erano presenti circa venti sostenitori laziali. I supporters dell’Eintracht avrebbero cercato subito lo scontro e tentato addirittura una carica, ma la situazione si sarebbe calmata grazie alla non reazione dei biancocelesti e il tempestivo arrivo della polizia. Tra le persone protagoniste dei disordini, cinque sono state fermate dalle autorità, ma rilasciate nella notte.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.