Lazio, anche il Napoli su Militao: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, anche il Napoli su Militao: i dettagli

Pubblicato

su

Eder Militao ha attirato su di se l’interesse di molti club europei e anche italiani. In Serie A il difensore del Sa Paolo piace alla Lazio, ma anche al Napoli

Dopo la firma di Carlo Ancelotti, inizia a prendere forma il nuovo Napoli che ha come principale obbiettivo la vittoria dello scudetto. Tanti i nomi altisonanti accostati in questi giorni alla società partenopea: da Vidal a Benzema, passando per David Luiz. Tutti profili di livello internazionale, ma anche giovani di spessore. Tra questi c’è il jolly difensivo Eder Militao su cui è molto vigile la Lazio (qui i dettagli).

CONCORRENZA NAPOLI – Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sul classe 1998 avrebbe messo gli occhi anche la società di De Laurentiis. Il ds Igli Tare sta conducendo in prima persona la trattativa per il giovane, in scadenza a gennaio 2019 e che quindi, potrebbe arrivare a Roma per una cifra inferiore ben al di sotto dei 20 milioni richiesti fino a qualche anno fa. Al momento il Napoli pare addirittura essere in vantaggio sulla Lazio che sembrava praticamente vicina alla chiusura. Novità importanti su questo fronte potrebbero arrivare nei prossimi giorni, con la società biancoceleste che il prima possibile dovrà trovare l’erede di Stefan de Vrij. In passato Militao era seguito da club importanti come Porto, Manchester City e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.