Calciomercato, la Lazio pensa al dopo de Vrij: Tare a lavoro per l'arrivo di Eder Militao - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio pensa al dopo de Vrij: Tare a lavoro per l’arrivo di Eder Militao

Pubblicato

su

Calciomercato. La Lazio – secondo quanto raccolto da Sky Sport – è a lavoro per il dopo de Vrij. Nel mirino di Tare ci sarebbe anche il difensore del San Paolo, Eder Militao

Anche le più cocenti delusioni servono a ripartire, a rimettersi a lavoro per essere ancora più forti. Lo sa bene la Lazio che, dopo la mancata qualificazione in Champions League, dovrà utilizzare questo tempo per rinfoltire la rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi, rendendola ancora più competitiva. Ai giocatori che attualmente avrebbero ricevuto le attenzioni della dirigenza capitolina, si aggiunge Eder Militao. L’indiscrezione – riportata da Sky Sport – riguarda il trasferimento dell’attuale difensore del San Paolo all’ombra del Colosseo. Il classe ’98 ha un contratto con il club brasiliano che scadrà a gennaio, ma non è escluso che Tare e Lotito – con la collaborazione dell’intermediario Bertolucci – riescano a portare il giocare nella Capitale già in questa sessione di mercato. Il calciatore potrebbe dare un importante contributo alla causa biancoceleste: alto 197 centimetri, è estremamente duttile e può ricoprire anche il ruolo di terzino destro. La sua crescita – che gli ha consentito di essere promosso in prima squadra nella scorsa stagione – ha fatto aumentare le società che lo vorrebbero tra le proprie fila: Manchester City e Porto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.