UFFICIALE - Milan Bisevac è un nuovo giocatore della Lazio. E il serbo ringrazia: "Un onore per me" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Milan Bisevac è un nuovo giocatore della Lazio. E il serbo ringrazia: “Un onore per me”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:48 – Arrivano le prime parole da calciatore biancoceleste per Milan Bisevac: “Da oggi sono un giocatore della Lazio, per me è un grande onore e un piacere. Forza Lazio”, ha scritto il serbo sul suo profilo di Twitter.


AGGIORNAMENTO ORE 18:22 –
Milan Bisevac è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il serbo ha voluto ringraziare, ancora una volta, attraverso Twitter il Lione e suoi ex tifosi: “Vorrei ringraziare ancora una volta tutti i tifosi del Lione per il loro sostegno e il loro rispetto. In Francia ho trascorso anni meravigliosi dove mi sono completato e affermato come calciatore”.

 

AGGIORNAMENTO 06/01 ORE 18:14 – La S.S. Lazio comunica che Milan Biševac è un nuovo giocatore biancoceleste.


AGGIORNAMENTO ORE 17.02 –
Bisevac è arrivato al centro sportivo di Formello. Il difensore a breve conoscerà mister Pioli e tutto lo staff prima di firmare il contratto.

 

 AGGIORNAMENTO ORE 16.30 –  Manca ormai solo l’ufficialità, che dovrebbe arrivare tra qualche ora, ma Milan Bisevac è un nuovo giocatore della Lazio. Il serbo, dopo tre ore di accertamenti, ha lasciato la clinica Paideia per recarsi nel quartier generale di Formello. 

 

AGGIORNAMENTO 05/01 ORE 12.30 – Milan Bisevac è da poco atterrato all’aeroporto di Fiumicino e adesso è atteso in Paideia per le visite mediche ufficiali. La sua nuova avventura in biancoceleste inizia con un “Forza Lazio” prima di salire sull’auto. 


AGGIORNAMENTO ORE 20.15 –
Milan Bisevac è un giocatore della Lazio. Tutto fatto col Lione: come riportato da Sky Sport, nelle prossime ore il serbo svolgerà le visite mediche. Successivamente arriverà la firma sul contratto e, di conseguenza, l’ufficialità.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11 – La conferma di Bisevac non è tardata ad arrivare e, come ha riportato Manuele Baiocchini tramite il suo account di Twitter, Bisevac sarebbe vicinissimo alla Lazio, voci che arrivano direttamente da Formello. Nelle prossime ore si saprà qualcosa di più. 

 

Nuova trattativa a sorpresa per la Lazio, sarebbe pronto l’acquisto per un nuovo difensore, il suo nome è Milan Bisevac. Come riportato nell’edizione odierna dell’Equipe, il difensore serbo 32enne sarebbe già molto vicino al club biancoceleste e non si esclude che nelle prossime ore si possa avere la conferma del suo acquisto. Il serbo gioca attualmente nel Lione con scadenza contratto a giugno 2016, ma potrebbe arrivare alla Lazio per circa 1 milione di euro

 

PUBBLICATO ALLE ORE 08:42

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.