Lazio, ecco come assistere agli allenamenti e alle amichevoli
Connettiti con noi

Lazio, ecco come assistere agli allenamenti e alle amichevoli

Pubblicato

su

Il Comune di Auronzo di Cadore ha diramato tutte le info utili per assistere sia alle amichevoli che agli allenamenti della Lazio

L’emergenza Coronavirus continua a dilagare, anche nel mondo del calcio e nonostante la normalità sia tornata nella vita dei cittadini, le misure di prevenzione restano alte. Rivoluzionati quindi anche i ritiri delle squadre: i tifosi non avranno più modo di stare a stretto contatto coi giocatori per dargli sostegno e le amichevoli saranno accessibili previa prenotazione.

A tal proposito, il Comune di Auronzo di Cadore ha diramato tutte le info utili per assistere sia agli impegni in campo della Lazio che agli allenamenti. (CLICCA QUI)

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.