Lazio e Roma insieme per la vaccinazione: «Torniamo allo stadio»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio e Roma insieme per la vaccinazione: «Torniamo allo stadio»

Pubblicato

su

Anche Lazio e Roma potrebbero partecipare a delle iniziative per sensibilizzare la vaccinazione, in modo da favorire il ritorno allo stadio

Dopo quelle avvenute per durante gli Europei, anche Lazio e Roma potrebbero partecipare a delle iniziative per sensibilizzare la gente alla vaccinazione.  Come riportato da Corriere.it, lo slogan dovrebbe essere: «Torniamo allo stadio, vacciniamoci».

Sembrerebbe inoltre che, per i primi 400 tifosi giallorossi che effettueranno il vaccino nell’hub della Vela il 12 agosto, così come per i primi 250 supporters biancocelesti il giorno successivo, ci dovrebbe in regalo un gadget ufficiale della propria squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.