Tare e il mercato che verrà: tutti i giocatori nel mirino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tare e il mercato che verrà: tutti i giocatori nel mirino

Pubblicato

su

Tare a lavoro per rinforzare la Lazio, l’obiettivo è quello di colmare il gap con le big italiane. Nel mirino Alessio Romagnoli, Bryan Cristante, Lucas Perez e non solo: tutti i nomi

Stagione finita, adesso la palla passa a Igli Tare. Saranno mesi complicati per il direttore sportivo della Lazio con il calciomercato alle porte. L’idea è quella di rafforzare questa squadra, che ha già perso un uomo fondamentale in difesa, Stefan de Vrij. La priorità dunque è sostituire l’olandese. Nel mirino ci sono tanti difensori tra cui: Holger Badstuber, che potrebbe arrivare a parametro zero, Alin Tosca e la suggestione Alessio Romagnoli. Quest’ultimo non ha ancora rinnovato con il Milan ed è molto legato alla Lazio. Trattativa sulla carta complicata ma non impossibile. Non solo difesa, come riporta il Corriere dello Sport, Tare è a lavoro anche per regalare ad Inzaghi un vice Lucas Leiva e una mezzala in caso d’addio di Milinkovic-Savic. In questo senso sono concreti i nomi di Bryan Cristante, Fabian Ruiz del Betis Siviglia e Walace dell’Amburgo. Infine in attacco ci sarà sicuramente l’addio di Nani, al suo posto potrebbe arrivare Lucas Perez dell’Arsenal. Siamo solo all’inizio ma le idee, fino ad ora, non mancano per un mercato che sarà sicuramente scoppiettante.

CALCIOMERCATO LAZIO – LICHTSTEINER NEL MIRINO, CLICCA QUI PER I DETTAGLI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.