Lazio, due giorni di relax: da Disneyland all'Isola d'Elba, le mete dei giocatori - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, due giorni di relax: da Disneyland all’Isola d’Elba, le mete dei giocatori – FOTO

Pubblicato

su

Dalla pace delle colline toscane al divetimento di Disneyland, i ragazzi di Inzaghi si godono i due giorni di relax prima del Torino

Dopo il travolgente 4-0 imposto alla Sampdoria, ad attendere la Lazio ci sono altre quattro finali. Perchè il sogno Champions è lì, si può toccare e mai come ora la squadra deve avere l’ambizione e il coraggio per realizzarlo. Per lo sprint finale, però, i ragazzi hanno bisogno di tutte le energie disponibili e, per ricaricare le batterie, Inzaghi ha concesso due giorni di relax. Una breve vacanza prima di riproiettare corpo e mente alla sfida di Torino. C’è chi ha scelto le colline della Toscana per riconciliarsi con la natura, come Lucas Leiva, o chi ha preferito il divertimento di Disneyland come Milinkovic accompagnato dalla sua bellissima fidanzata. Per de Vrij, invece, è già tempo di mare e con la bella Doina ha raggiunto le acque dell’Isola d’Elba. Bastos è volato in Portogallo, dove ha trascorso queste ore col figlioletto, mentre Felipe Anderson ha salutato le nuvole grigie di Londra. Un piattone di paccheri ha accolto Immobile a Milano, Luis Alberto e Luiz Felipe invece hanno scelto di rimanere a Roma, tra coccole e passeggiate sotto il sole della Capitale.

https://www.instagram.com/p/Bh7TDqcnqvO/?hl=it&taken-by=ciroimmobile17

https://www.instagram.com/p/Bh1VTa-AWOX/?hl=it&taken-by=14_luisalberto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.