Lazio, due giorni di relax: da Disneyland all’Isola d’Elba, le mete dei giocatori – FOTO

tour Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Dalla pace delle colline toscane al divetimento di Disneyland, i ragazzi di Inzaghi si godono i due giorni di relax prima del Torino

Dopo il travolgente 4-0 imposto alla Sampdoria, ad attendere la Lazio ci sono altre quattro finali. Perchè il sogno Champions è lì, si può toccare e mai come ora la squadra deve avere l’ambizione e il coraggio per realizzarlo. Per lo sprint finale, però, i ragazzi hanno bisogno di tutte le energie disponibili e, per ricaricare le batterie, Inzaghi ha concesso due giorni di relax. Una breve vacanza prima di riproiettare corpo e mente alla sfida di Torino. C’è chi ha scelto le colline della Toscana per riconciliarsi con la natura, come Lucas Leiva, o chi ha preferito il divertimento di Disneyland come Milinkovic accompagnato dalla sua bellissima fidanzata. Per de Vrij, invece, è già tempo di mare e con la bella Doina ha raggiunto le acque dell’Isola d’Elba. Bastos è volato in Portogallo, dove ha trascorso queste ore col figlioletto, mentre Felipe Anderson ha salutato le nuvole grigie di Londra. Un piattone di paccheri ha accolto Immobile a Milano, Luis Alberto e Luiz Felipe invece hanno scelto di rimanere a Roma, tra coccole e passeggiate sotto il sole della Capitale.

Questa è fame!!!!!😂 #davittorio #fame #paccherialsugo

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Bonito despertar !!!! 🤣🤣 #MARTINA #LUCAS 😍😍

A post shared by 14_luisalberto (@14_luisalberto) on

Articolo precedente
Serie A, i dati arbitrali: 17 errori commessi col Var, calano falli ed espulsioni
Prossimo articolo
bianchessi lazio lotitoBianchessi, responsabile settore giovanile: «Ecco come costruiamo i ragazzi da lanciare in prima squadra»